Noi utilizziamo i cookie al fine di dare la possibilità ai nostri clienti di utilizzare e navigare le nostre pagine web in modo funzionale, mostrando la nostra offerta in maniera esauriente.
Durante la navigazione sul nostro sito web acconsenti al salvataggio dei cookie sul tuo computer.

  -  

acquisto e pagamento sicuro
Bonifico BancarioVisa
PaypalMastercard

spedizione veloce

rispedizione gratuita e rimborso veloce

Obey Clothing – Qui in shop on-line Obey!

La marca Obey è originaria degli Stati Uniti, più precisamente proviene da Los Angeles e nacque nel 2003. Il fondatore della marca è il famoso e affermato grafico e illustratore Shepard Fairey. Il suo Design è  di fama mondiale, grazie al suo stile straordinario, unico e inconfondibile. L’etichetta Obey fu fondata allora dalla sua agenzia grafica “Studio Number One”.

Dalla classica t-shirt Obey…
Tutto cominciò con la campagna „Obey Giant“, icona della campagna pubblictaria, e non a caso “André the Giant” è diventato famosissimo e richiama ancora l’attenzione con le sue innumerevoli t-shirt  di Obey. Grazie alle loro stampe sono di gran stile anche piuttosto comode, disinvolte e comode. Nelle grandi metropoli mondiali si ritrova questo motivo non solo sulle magliette ma anche dappertutto su adesivi e poster!

…ai cappelli di gran qualità Obey
Così versatile come lo stesso Shepard Fairey lo è anche la Obey Clothing, sua eccezionale Label Streetwear. Accanto agli stili  degli abiti questa etichetta rallegra lo scenario die Arte e Streetwear con i cappellini Obey Snapback. Come per i pantaloni, la maglieria e gli accessori anche per i cappelli ci si può fidare dell’ottima qualità di produzione.

Obey Streetwear è ormai divenuta un’istituzione per il buon stile, conoscenza della scena di Street, senza trascurare l’ottima manifattura. Gli amici di  Obey Giant trovano da Stylefile tutto ciò che è bramato dal cuore: giacche, maglie, t-shirt, pantaloni e accessori.

 
 

Loading
Stiamo caricando i tuoi articoli …