Spedizione e reso gratuiti
Scadenza del diritto al reso
Se gli articoli che hai ordinato non vanno bene o non ti piacciono, ce li puoi ritornare entro 30 giorni.
Per tutti gli acquisti garantiamo il diritto di recesso, come da legge, entro i 14 giorni e in maniera ulteriore e facoltativa da parte nostra entro i 30 giorni dalla ricezione della merce (naturalmente non indossata e non lavata).
Osserva con attenzione che è possibile ritornarci solo articoli che non sono stati utilizzati, indossati, lavati e che sono ancora in condizioni originali, con le etichette originali. Articoli sigillati (Libri, Videocassette, DVD, ecc.) è possibile ritornarli, soltanto ed esclusivamente se ancora in confezione originale e sigillata.
Spedizione di ritorno gratuita
Nel caso tu voglia ritornarci della merce, hai bisogno dell’etichetta da incollare sul pacco di ritorno/reso. Come funzioni il tutto, lo trovi indicato qui.
Cortesemente conserva la ricevuta della spedizione di ritorno che ti sarà rilasciata al momento della consegna del pacco. Questa è la prova di avvenuta consegna della merce e contiene inoltre il numero di tracciatura della spedizione. In tal modo la spedizione potrà essere facilmente rintracciata.
Cortesemente riempi tutti i campi del formulario di reso in maniera esauriente e inserisci il foglio del formulario all’interno del pacco. Per la spedizione puoi utilizzare così l’etichetta di spedizione di ritorno, incollandola direttamente sul cartone del pacco. Il pacco, ora pronto per essere spedito, può essere consegnato in una filiale delle Poste Italiane. In tal modo ci assumiamo il costo delle spese di spedizione per te.
Stato del reso
Non appena la tua spedizione ci sarà consegnata in magazzino, ne sarai informato via e-mail. Il controllo e l'elaborazione dei resi può richiedere diversi giorni. Ti chiediamo pertanto di avere un po’ di pazienza.
La durata e il rimborso degli importi degli ordini/della merce dipende dalla modalità di pagamento precedentemente da te utilizzata.
- Bonifico bancario: Eseguiamo un rimborso per bonifico sul tuo conto assicurati di aver inserito le coordinate e i dati necessari, nel modulo di reso.
- Carta di credito o di pagamento: Riaccreditiamo l’importo sulla tua carta di pagamento. Osserva che, l’importo sarà visibile non prima di un aggiornamento del sistema bancario o dell’estratto conto mensile, che avviene, per tempistiche bancarie, anche a distanza di un mese.
- PayPal: Rimborsiamo gli importi direttamente sul tuo conto PayPal.