Noi utilizziamo i cookie al fine di dare la possibilità ai nostri clienti di utilizzare e navigare le nostre pagine web in modo funzionale, mostrando la nostra offerta in maniera esauriente.
Durante la navigazione sul nostro sito web acconsenti al salvataggio dei cookie sul tuo computer.

acquisto e pagamento sicuro
Bonifico BancarioVisa
PaypalMastercard

spedizione veloce

rispedizione gratuita e rimborso veloce

Pagamento

Modalità di pagamento

Carta di credito
Accettiamo le carte di credito Visa e Mastercard. Richiediamo i seguenti dati:

  • Numero della carta di credito
  • Il numero di verifica della carta di credito (è stampato sul retro della carta ed è costituito da un numero di 3 cifre che segue le 16 cifre del numero della carta)
  • Data di scadenza della carta
  • Facoltativo: richiesta password della tua banca che ha rilasciato la carta di pagamento

Grazie all'utilizzo di una tua password personale sei protetto da eventuale abuso di utilizzo della tua carta di pagamento durante lo shopping online. Grazie al fatto che soltanto tu conosci la tua password, nessuno è in grado di utilizzarla. Durante il pagamento online appare automaticamente una finestra della tua banca. Lì inserisci il tuo codice personale e sei identificato come leggittimo titolare della carta. La procedura è paragonabile a quella dell'inserimento del PIN presso gli sportelli bancomat. Non abbiamo alcun accesso a questi dati, poichè essi sono unicamente situati all'interno del sistema e del server della tua banca.

Nel caso tu non sia registrato con la password per la tua Visa o Mastercard, durante la procedura di pagamento si aprirà automaticamente una finestra, attraverso la quale potrai registrarti. La procedura di ordine non sarà pertanto interrotta. Dovrai seguire le istruzioni della tua banca e rispondere alla richiesta di sicurezza al fine di registrarti presso la tua banca.

Non tutte le carte di credito sono abilitate (in tal caso non appare alcuna finestra). Se tu desideri utilizzare questo servizio, dovresti contattare e richiederlo alla tua banca. Puoi comunque in ogni caso utilizzare la tua carta di credito per il pagamento con le usuali procedure.

L’importo sarà inizialmente soltanto bloccato sulla tua carta, ma non prelevato. La carta di credito sarà addebitata soltanto nel momento in cui il tuo ordine ti sarà inviato.
Nota: nel momento in cui inserisci i dati della tua carta di credito nell’apposita schermata sarai automaticamente collegato con il Server CompuTop. Il trasferimento delle tue informazioni e l'autentificazione avverranno con la decodificazione sicura attraverso la tecnologia SSL (un metodo sicuro per la trasmissione dei dati delle carte di credito). Le tue informazioni non saranno trasferite al nostro sistema né tantomeno salvate da noi.

Paypal
Paghi l’importo del tuo ordine attraverso i servizi on-line di Paypal. Per utilizzare PayPal dovrai possedere un valido conto Paypal, nel quale sono registrati i tuoi dati bancari o della tua carta di pagamento.
Per ragioni tecniche il pagamento via Paypal può essere effettuato solamente durante l’ordinazione on-line.

Ulteriori informazioni le trovi qui.

Pagamento anticipato
Nei pagamenti  anticipati esegui un bonifico anticipato sul nostro conto bancario.
Dopo aver terminato l’ordine nel nostro negozio online, riceverai un’e-mail di conferma comprensiva dei nostri dati bancari. Dopo aver ricevuto l’accredito del tuo trasferimento bancario sul nostro conto bancario, t’invieremo la merce del tuo ordine.

Coordinate bancarie
T’invitiamo cortesemente a indicare il numero del cliente o il numero dell’ordine nella causale del tuo bonifico bancario nazionale, in modo da poter riconoscere il tuo pagamento.
 
Le nostre coordinate bancarie:
 
Beneficiario: Publikat KG
Banca: Raiffeisenbank Aschaffenburg

IBAN: DE44 7956 2514 0001 0095 24
BIC:  GENODEF1AB1

torna sopra