Noi utilizziamo i cookie al fine di dare la possibilità ai nostri clienti di utilizzare e navigare le nostre pagine web in modo funzionale, mostrando la nostra offerta in maniera esauriente.
Durante la navigazione sul nostro sito web acconsenti al salvataggio dei cookie sul tuo computer.

Articoli per pagina:
Ordine per:

Shop online Obey - Obey Clothing da Stylefile

  -  

acquisto e pagamento sicuro
Bonifico BancarioVisa
PaypalMastercard

spedizione veloce

rispedizione gratuita e rimborso veloce

Obey Clothing – Qui in shop on-line Obey!

La marca Obey è originaria degli Stati Uniti, più precisamente proviene da Los Angeles e nacque nel 2003. Il fondatore della marca è il famoso e affermato grafico e illustratore Shepard Fairey. Il suo Design è  di fama mondiale, grazie al suo stile straordinario, unico e inconfondibile. L’etichetta Obey fu fondata allora dalla sua agenzia grafica “Studio Number One”.

Dalla classica t-shirt Obey…
Tutto cominciò con la campagna „Obey Giant“, icona della campagna pubblictaria, e non a caso “André the Giant” è diventato famosissimo e richiama ancora l’attenzione con le sue innumerevoli t-shirt  di Obey. Grazie alle loro stampe sono di gran stile anche piuttosto comode, disinvolte e comode. Nelle grandi metropoli mondiali si ritrova questo motivo non solo sulle magliette ma anche dappertutto su adesivi e poster!

…ai cappelli di gran qualità Obey
Così versatile come lo stesso Shepard Fairey lo è anche la Obey Clothing, sua eccezionale Label Streetwear. Accanto agli stili  degli abiti questa etichetta rallegra lo scenario die Arte e Streetwear con i cappellini Obey Snapback. Come per i pantaloni, la maglieria e gli accessori anche per i cappelli ci si può fidare dell’ottima qualità di produzione.

Obey Streetwear è ormai divenuta un’istituzione per il buon stile, conoscenza della scena di Street, senza trascurare l’ottima manifattura. Gli amici di  Obey Giant trovano da Stylefile tutto ciò che è bramato dal cuore: giacche, maglie, t-shirt, pantaloni e accessori.

 
 

Loading
Stiamo caricando i tuoi articoli …