Noi utilizziamo i cookie al fine di dare la possibilità ai nostri clienti di utilizzare e navigare le nostre pagine web in modo funzionale, mostrando la nostra offerta in maniera esauriente.
Durante la navigazione sul nostro sito web acconsenti al salvataggio dei cookie sul tuo computer.

acquisto e pagamento sicuro
Bonifico BancarioVisa
PaypalMastercard

spedizione veloce

rispedizione gratuita e rimborso veloce

Aiuto

Ordinare

Valore minimo di spesa
Il valore minimo di spesa in Italia è di 25,00 €.

Ordinare online
Da noi hai la possibilità di crearti un account . Per questo dovrai inserire nel nostro online shop i tuoi dati completi al fine di poterti contattare. Dall’ordinazione successiva essi saranno automaticamente salvati per te.
Se non desideri che i tuoi dati siano salvati nel nostro negozio online, puoi eseguire un ordine scegliendo la possibilità di ordinare come ospite.

torna sopra

Modalità di pagamento

Carta di credito
Accettiamo le carte di credito Visa e Mastercard. Richiediamo i seguenti dati:

  • Numero della carta di credito
  • Il numero di verifica della carta di credito (è stampato sul retro della carta ed è costituito da un numero di 3 cifre che segue le 16 cifre del numero della carta)
  • Data di scadenza della carta
  • Facoltativo: richiesta password della tua banca che ha rilasciato la carta di pagamento

Grazie all'utilizzo di una tua password personale sei protetto da eventuale abuso di utilizzo della tua carta di pagamento durante lo shopping online. Grazie al fatto che soltanto tu conosci la tua password, nessuno è in grado di utilizzarla. Durante il pagamento online appare automaticamente una finestra della tua banca. Lì inserisci il tuo codice personale e sei identificato come leggittimo titolare della carta. La procedura è paragonabile a quella dell'inserimento del PIN presso gli sportelli bancomat. Non abbiamo alcun accesso a questi dati, poichè essi sono unicamente situati all'interno del sistema e del server della tua banca.

Nel caso tu non sia registrato con la password per la tua Visa o Mastercard, durante la procedura di pagamento si aprirà automaticamente una finestra, attraverso la quale potrai registrarti. La procedura di ordine non sarà pertanto interrotta. Dovrai seguire le istruzioni della tua banca e rispondere alla richiesta di sicurezza al fine di registrarti presso la tua banca.

Non tutte le carte di credito sono abilitate (in tal caso non appare alcuna finestra). Se tu desideri utilizzare questo servizio, dovresti contattare e richiederlo alla tua banca. Puoi comunque in ogni caso utilizzare la tua carta di credito per il pagamento con le usuali procedure.

L’importo sarà inizialmente soltanto bloccato sulla tua carta, ma non prelevato. La carta di credito sarà addebitata soltanto nel momento in cui il tuo ordine ti sarà inviato.
Nota: nel momento in cui inserisci i dati della tua carta di credito nell’apposita schermata sarai automaticamente collegato con il Server CompuTop. Il trasferimento delle tue informazioni e l'autentificazione avverranno con la decodificazione sicura attraverso la tecnologia SSL (un metodo sicuro per la trasmissione dei dati delle carte di credito). Le tue informazioni non saranno trasferite al nostro sistema né tantomeno salvate da noi.

Paypal
Paghi l’importo del tuo ordine attraverso i servizi on-line di Paypal. Per utilizzare PayPal dovrai possedere un valido conto Paypal, nel quale sono registrati i tuoi dati bancari o della tua carta di pagamento.
Per ragioni tecniche il pagamento via Paypal può essere effettuato solamente durante l’ordinazione on-line.

Ulteriori informazioni le trovi qui.

Pagamento anticipato
Nei pagamenti  anticipati esegui un bonifico anticipato sul nostro conto bancario.
Dopo aver terminato l’ordine nel nostro negozio online, riceverai un’e-mail di conferma comprensiva dei nostri dati bancari. Dopo aver ricevuto l’accredito del tuo trasferimento bancario sul nostro conto bancario, t’invieremo la merce del tuo ordine.

Coordinate bancarie
T’invitiamo cortesemente a indicare il numero del cliente o il numero dell’ordine nella causale del tuo bonifico bancario nazionale, in modo da poter riconoscere il tuo pagamento.
 
Le nostre coordinate bancarie:
 
Beneficiario: Publikat KG
Banca: Raiffeisenbank Aschaffenburg

IBAN: DE44 7956 2514 0001 0095 24
BIC:  GENODEF1AB1

torna sopra

Spedizione e consegna

Costi di spedizione
Nella seguente tabella puoi vedere , a quanto ammontano le spese di spedizione in ogni Paese dal quale si ordina e a partire da quale ammontare dell’importo il costo della spedizione è eventualmente gratuito:

Paese Spese di spedizione Spedizione gratuita Spedizioniere
Austria 4,90 € 69,00 € GLS
Belgio 3,90 € 69,00 € GLS
Bulgaria 9,90 € 99,00 € DHL > DHL-Express
Croazia 4,90 € 69,00 € DHL
Danimarca 4,90 € 69,00 € GLS
Estonia 6,90 € 69,00 € DHL
Finlandia 7,90 € 79,00 € DHL > Itella Post Oy
Francia 3,90 € 69,00 € DHL > La Poste
Germania 3,90 € 45,00 € DHL
Gran Bretagna 6,90 € 69,00 € GLS
Grecia 9,90 € 99,00 € DHL > ELTA Hellenic Post
Irlanda 6,90 € 69,00 € DHL > An Post
Italia 5,90 € 69,00 € GLS
Lettonia 7,90 € 79,00 € DHL > Latvila Post
Liechtenstein 5,90 € 99,00 € DHL > Swiss Post
Lituania 5,90 € 69,00 € DHL > Lietuvos Pastas
Lussenburgo 4,90 € 69,00 € GLS
Malta 9,90 € 99,00 € DHL > DHL-Express
Monaco 3,90 € 69,00 € DHL > La Poste Monaco
Norvegia 9,90 € 99,00 € DHL > Posten Norge A5
Olanda 4,90 € 69,00 € GLS
Polonia 5,90 € 69,00 € DHL > DHL Parcel Poland
Portogallo 7,90 € 79,00 € DHL > Correios
Reppublica Ceca 4,90 € 69,00 € DHL > C'esta Posta
Romania 7,90 € 79,00 € DHL > Cargus
Slovacchia 4,90 € 69,00 € DHL > Slovenska Posta
Slovenia 4,90 € 69,00 € DHL > Posta Slovenije
Spagna 7,90 € 69,00 € GLS
Svezia 6,90 € 69,00 € DHL > Post Nord
Svizzera 5,90 € 99,00 € DHL > Swiss Post
Ungheria 4,90 € 69,00 € DHL > Magyar Posta


Limiti della consegna e eccezioni
Tutti gli articoli mostrati nel nostro negozio online possono essere consegnati negli Stati indicati nella tabella sopraelencata.

Attenzione:
Per la Francia: non inviamo e non consegniamo merce presso i territori francesi d’oltremare: Guadalupe, Martinica, Guyana francese,  Isola la Riunione, Saint-Pierre e Miquelon, Mayotte, Terre australi e antartiche francesi, Territorio di Wallis e Futuna, Polinesia francese, Nuova Caledonia.
Per la Spagna:non inviamo e non consegniamo merce a Ceuta, Melillae nelle isole Canarie.
Per l’ Italia:non inviamo e non consegniamo mercea  Livigno e Campione d'Italia.

Tempi di consegna  
I tempi di consegna dipendono dagli articoli che hai ordinato, dalla modalità di pagamento che hai scelto e dal paese in cui sarà inviata la spedizione. L’esatto termine di consegna lo trovi sulla rispettiva pagina dell’articolo.

Gli articoli disponibili e pronti per la spedizione sono inviati di regola entro le 13:00 dello stesso giorno. Nel caso subentrino delle difficoltà per la spedizione e un ritardo, sarà nostra premura informarti prontamente dopo il termine dell’ordine online. 

Al momento della spedizione della merce riceverai un’e-mail di conferma sull’avvenuta spedizione direttamente all’indirizzo di posta elettronico da te rilasciato durante l’ordinazione online. In questa e-mail troverai anche il link della tracciatura relativa alla spedizione del tuo ordine.

Stato della spedizione 
Dopo la spedizione della merce riceverai per conferma un’e-mail nella tua casella di posta elettronica all’indirizzo da te rilasciato al momento dell’ordinazione on-line. In questa e-mail troverai il link della tracciatura del tuo pacco. 
 
Se hai domande sullo stato del tuo ordine puoi contattarci al servizio alla clientela.

torna sopra

Cambi e resi

Scadenza del diritto al reso
Se gli articoli che hai ordinato non vanno bene o non ti piacciono, ce li puoi ritornare entro 30 giorni.

Per tutti gli acquisti garantiamo il diritto di recesso, come da legge, entro i 14 giorni e in maniera ulteriore e facoltativa da parte nostra entro i 30 giorni dalla ricezione della merce (naturalmente non indossata e non lavata).

Osserva con attenzione che è possibile ritornarci solo articoli che non sono stati utilizzati, indossati, lavati e che sono ancora in condizioni originali, con le etichette originali. Articoli sigillati  (Libri, Videocassette, DVD, ecc.) è possibile ritornarli, soltanto ed esclusivamente se ancora in confezione originale e sigillata.

Spedizione di ritorno gratuita
Nel caso tu voglia ritornarci della merce, hai bisogno dell’etichetta da incollare sul pacco di ritorno/reso. Come funzioni il tutto, lo trovi indicato qui.

Cortesemente conserva la ricevuta della spedizione di ritorno che ti sarà rilasciata al momento della consegna del pacco. Questa è la prova di avvenuta consegna della merce e contiene inoltre il numero di tracciatura della spedizione. In tal modo la spedizione potrà essere facilmente rintracciata.

Cortesemente riempi tutti i campi del formulario di reso in maniera esauriente e inserisci il foglio del formulario all’interno del pacco.
Per la spedizione puoi utilizzare così l’etichetta di spedizione di ritorno, incollandola direttamente sul cartone del pacco.
Il pacco, ora pronto per essere spedito, può essere consegnato in una filiale delle Poste Italiane. In tal modo ci assumiamo il costo delle spese di spedizione per te.

Nel caso tu desideri un articolo in cambio, indicato nel modulo di reso, le spese di spedizione saranno per te gratuite e quindi a nostro carico. Se l’articolo richiesto in cambio non sarà subito disponibile, sarai subito informato dal nostro servizio alla clientela.
Inserisci cortesemente nel modulo di reso anche le tue coordinate bancarie comprensive di IBAN e di BIC/SWIFT.

Stato del reso/cambio
Non appena la tua spedizione ci sarà consegnata in magazzino, ne sarai informato via e-mail.
I pacchi di ritorno merce nella norma sono depositati in appositi scaffali e sono controllati e rielaborati nell’arco dello stesso giorno.

La durata e il rimborso degli importi degli ordini/della merce dipende dalla modalità di pagamento precedentemente da te utilizzata.

  • Bonifico bancario
    Eseguiamo un rimborso per bonifico bancario sul tuo conto bancario, le cui coordinate bancarie sono inserite in modo corretto ed esauriente sul modulo di reso.
  • Carta di credito o di pagamento
    Riaccreditiamo l’importo sulla tua carta di pagamento. Osserva che, l’importo sarà visibile non prima di un aggiornamento del sistema bancario o dell’estratto conto mensile, che avviene, per tempistiche bancarie,  anche a distanza di un mese.
  • PayPal
  • Rimborsiamo gli importi direttamente sul tuo conto PayPal.

torna sopra

Consumare un buono d‘acquisto

Il buono d'acquisto può essere riscattato soltanto durante un'operazione online da www.stylefile.it e vale soltanto nella nazione in cui è stato comprato.

Puoi riscattare il tuo buono d'acquisto durante l'operazione di ordine, cliccando nel carrello degli acquisti su 'usa il buono d'acquisto', inserisci il codice e si aprirà una finestra pop up e l'importo del tuo buono sarà automaticamente sottratto. Può essere utilizzato soltanto un buono per ogni ordine. Se l'importo del buono d'acquisto supera quello dell'ordine, nota che non è possibile riceverne un rimborso o utilizzarlo per un pagamento successivo. Un d’acquisto può essere utilizzato, soltanto se nel carrello della spesa l’importo finale è almeno uguale a quello del buono stesso.

Gli articoli possono essere cambiati entro 30 giorni, il cambio merce avviene con articoli che presentano lo stesso import, anche se successivamente la merce è scontata. Se l'importo della merce scelta per il cambio è inferiore, anche qui non è possibile rimborsare gli importi rimanenti. Se l'importo è invece superiore, il cliente dovrà pagarne la differenza.

torna sopra